Tecniche di consolidamento fondazioni a bassa invasività

 In News

I consolidamenti delle fondazioni possono essere eseguiti in modo rapido, sicuro e non invasivo?

La risposta per quanto riguarda SYStab è necessariamente sì, visto che si tratta della nostra mission dal 2015!

Questa settimana è uscito su Il Sole 24 Ore un articoletto che parla di SYStab e delle nostre tecnologie.

L’impegno che da sempre mettiamo nei nostri progetti e nelle attività di consolidamento delle fondazioni ci ha dato e continua a darci grosse soddisfazioni!

Consolidamento di fondazioni SYStab – Un impegno ripagato dai risultati

Anche in questi periodi non certo semplici (per usare un eufemismo!) abbiamo continuato a investire sia sul nostro personale che sullo sviluppo di metodologie di consolidamento sempre più performanti in termini di:

  • bassa invasività (possibilità di operare senza abbandonare l’abitazione o senza interrompere la produzione industriale)
  • tempi di esecuzione rapidi per ridare sicurezza alla casa
  • sicurezza dei risultati con protocolli di controllo della sicurezza e dei risultati raggiunti.

Se però devo trovare un punto di forza in SYStab e nella nostra organizzazione, devo necessariamente soffermarmi sulle nostre risorse umane e sui servizi che offriamo:

  • una rete di ingegneri e geologi che, su tutto il territorio nazionale, offrono consulenza e sopralluoghi gratuiti per valutare i dissesti e proporre la soluzione tecnica migliore tra Pali Precaricati attivi e consolidamenti con resine a densità differenziata
  • Tecnici operativi che supervisionano la corretta applicazione dei nostri protocolli di consolidamento e sono sempre pronti a risolvere i problemi che inevitabilmente si presentano su ogni cantiere, con un occhio di riguardo alle esigenze di chi le case e gli ambienti di lavoro li vive anche durante il nostro intervento
  • Operai qualificati e soprattutto molto esperti, sono con noi da molti anni e questo fa sì che rappresentino una risorsa incredibile in termini di affidabilità e preparazione tecnica.

Perché rivolgersi a Systab per il consolidamento delle fondazioni?

A volte qualche cliente ci chiede: perché dovrei scegliere SYStab per consolidare la mia abitazione?

Immancabilmente mi prendo qualche decina di secondi per rispondere, ma alla fine la mia risposta non cambia.

L’esperienza e la serietà del nostro staff operativo cha fatto sì che nel nostro storico di attività di consolidamento delle fondazioni si siano verificati pochissimi malfunzionamenti. La differenza la fa sempre chi esegue il lavoro!

Amiamo dire che è proprio nei pochi casi dove emerge un problema, che la nostra organizzazione dà il meglio. Non abbandoniamo il nostro cliente, non ci facciamo desiderare e rispondiamo sempre in tempi rapidi a mail e telefonate impegnandoci per ridare sicurezza alle vostre case nel più breve tempo possibile!

Ci sembrava giusto condividere con voi questo traguardo che abbiamo raggiunto. Grazie a tutto lo staff SYStab!

Cristian Setti

Geologo 

 

Post suggeriti
Detrazione fiscale per consolidare fondamenta
Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.