LA CONSULENZA E’ IL NOSTRO PUNTO DI FORZA:

verifica con tecnici veramente esperti la stabilità del tuo immobile e come possiamo risolvere o prevenire il dissesto causa delle crepe nei muri.

SYStab mette a disposizione l’esperienza ultra decennale dei propri tecnici per una consulenza gratuita, ecco i 4 passi:

mezzo_per_consolidamento_con_resine_espandentiPRIMO PASSO “IL CONTATTO”: compila il form oppure chiamaci allo 3703379107 per parlare direttamente con un tecnico esperto e spiegare sinteticamente la problematica fornendo eventuali documentazioni tecniche in tuo possesso (in caso tu non ne abbia, non preoccuparti: valuteremo assieme come procedere!);

  • SECONDO PASSO “IL SOPRALLUOGO”: fissa un appuntamento sul posto con il tecnico di zona, un Ingegnere o un Geologo esperto che analizzerà il quadro fessurativo della struttura ed acquisirà tutti i dati necessari;
  • TERZO PASSO “LA VALUTAZIONE TECNICA”: con il supporto del nostro Staff si andrà a stabilire la reale necessità di un intervento e nel caso la tipologia di consolidamento più idonea, tra micropali a bassa invasività e resine, o eventuali indagini integrative che dovessero risultare consigliabili;
  • QUARTO PASSO “IL PREVENTIVO”: riceverai una proposta tecnico-economica dettagliata, chiara e soprattutto completa. Ricorda che il preventivo per valutare il miglior consolidamento delle fondazioni è sempre gratuito e non impegnativo.

 

DETRAZIONE FISCALE 50%

detrazione-fiscaleTutti gli interventi proposti da SYStab possono sfruttare la detrazione fiscale del 50% prevista fino al 31 Dicembre 2019.

Consolidamento Fondazioni: I Costi

L’agevolazione fiscale prevede che:
le spese sostenute per l’intervento, appartenente alla categoria della manutenzione straordinaria (art 31, legge 457/78 lett. B), possono essere assoggettate alle agevolazioni fiscali previste; si potrà in tal modo usufruire dello sgravio fiscale sull’IRPEF (art.1, legge 449/97) del 50%, così come stabilito nel Decreto Sviluppo  in vigore dal 26.06.2012  e successivamente prorogato dalla Finanziaria 2019 (Legge n.145 del 30.12.2018) fino al 31.12.2019.

Inoltre per gli interventi di recupero edilizio, manutenzione ordinaria e straordinaria eseguiti su immobili con destinazione d’uso abitazione privata, si applica l’aliquota IVA agevolata al 10%.

Siamo a disposizione per fornire maggiori informazioni inerenti tutte le agevolazioni fiscali per i consolidamenti strutturali.

Clicca qui per scaricare la GUIDA ALLE RISTTRUTURAZIONI EDILIZIE ED ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI

RIDARE SICUREZZA ALLA VOSTRA CASA E’ IL NOSTRO OBIETTIVO.

Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.