Consolidamento fondazioni: perché scegliere SYSTAB?

 In Consolidamento fondazioni

Il consolidamento delle fondazioni consiste in quel genere di interventi atti a ridare solidità e stabilità alle fondamenta di un edificio esistente che a causa di dissesti dle terreno, assestamenti o cause esterne, ha subito un degrado, oppure non è in grado di sopportare futuri aumenti di carico o sopraelevazioni.

Consolidamento delle fondazioni: cos’è e a cosa serve

Nella maggior parte dei casi si procede a richiedere un intervento di consolidamento delle fondazioni dopo aver notato sulla propria abitazione delle problematiche di crepe nei muri, fessurazioni e cedimenti delle pavimentazioni o altri segnali, più o meno allarmanti, come porte e finestre che non chiudono più perfettamente.
Si tratta quindi di fenomeni che mettono in pericolo la stabilità di abitazioni ed edifici ma i cui sintomi possono essere scambiati per semplici problemi estetici.

In queste situazioni trovare un “consulente” tecnico affidabile e di esperienza è fondamentale per potersi tranquillizzare, trovando le risposte ai propri dubbi e soprattutto una soluzione sicura ed economicamente accettabile per risolvere definitivamente il problema.

Vantaggi iniezione resine espandenti Systab

Iniezione resine espandenti Systab

Consolidamento delle fondazioni: perché SYStab fa al caso tuo?

SYStab è un’impresa specializzata nel consolidamento delle fondazioni che opera su tutto il territorio nazionale e offre sopralluoghi gratuiti per la valutazione del grado dei dissesti.

SYStab mette a tua disposizione uno staff con 20 anni di esperienza nella valutazione dei cedimenti delle fondazioni e nell’individuazione del metodo più indicato per donare una nuova stabilità agli edifici compromessi. I nostri esperti si impegnano a valutare nel tempo l’eventuale progredire nel dissesto consigliandoti i sistemi di controllo come l’impiego di fessurimetri posizionati correttamente sulle crepe più significative. Inoltre i tecnici SYStab possono suggerire gli interventi più adatti al terreno e all’edificio in questione con un occhio al miglio rapporto qualità-costo.
SYStab si occupa in particolare del consolidamento del nodo terreno fondazione mediante resine ecocompatibili ad alta densità e a lenta espansione e il consolidamento con micropali pressoinfissi precaricati in acciaio.

Perché dovresti scegliere SYStab per il consolidamento delle fondazioni della tua casa?

I membri di SYStab si occupano di consolidamento delle fondamenta con tecniche a bassa invasività fin dal 2000!
SYStab ti mette a disposizione una rete di tecnici (ingegneri o geologi) esperti nel recupero degli edifici lesionati da cedimenti che esegue consulenze gratuite lungo tutto il territorio nazionale.
SYStab è una delle poche aziende a offrire una gamma di soluzioni differenziate per il consolidamento delle fondazioni che spaziano tra micropali a bassa invasività, iniezioni di resine e pali a elica discontinua: tra queste diverse tecniche troveremo sicuramente la risposta corretta alla tua specifica tipologia di dissesto!

Se vuoi approfondire i benefici che offrono le tecnologie di Systab per la messa in sicurezza della tua casa, ti consigliamo di consultare:

Per ogni informazione che non hai trovato sul sito o per una consulenza gratuita, non esitare a chiamare il numero 370 3379107.

Post suggeriti
Consolidamento fondazioni casa PiacenzaConsolidamento fondazioni provincia di Modena
Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.