Ulteriore proroga delle agevolazioni fiscali per il consolidamento delle fondazioni a tutto il 2021

 In News

Siamo felici di comunicare che la Legge Di Bilancio 2021 Legge 178 del 30/12/2020, pubblicata in Gazzetta Ufficiale ed in vigore dal 1 gennaio 2021, proroga fino al 31 dicembre 2021 tutte le agevolazioni fiscali e quindi anche il BONUS RISTRUTTURAZIONI con detrazioni del 50% per tutti i lavori di consolidamento delle fondamenta che SYStab propone.

Su tutti i lavori di ristrutturazione edilizia in manutenzione straordinaria, quindi la detrazione fiscale è pari al 50% delle spese sostenute e documentate fino al 31/12/2021. Un motivo in più per investire sulla sicurezza della propria casa consolidandone le fondazioni con SYStab!

image002

Inoltre La Manovra 2021  prevede e conferma tutti gli altri BONUS CASA

La nuova legge di bilancio proroga quindi tutti i bonus casa per l’intero anno 2021. Vengono dunque prolungati di 12 mesi tutta una serie di bonus in scadenza  – ecobonus, bonus ristrutturazioni e bonus mobili – che non essendo strutturali da anni ormai vengono riproposti dalle successive manovre di bilancio. La proroga di un anno interessa anche il bonus facciate che rispetto agli altri contributi per fare i lavori in casa, è stato lanciato nella scorsa manovra.

Via libera infine anche alla attesa proroga, per un ulteriore anno, dell’intervento più cospicuo di tutti, cioè il supebonus al 110%.

Impianti involucro riferimento sismeabonus

Post suggeriti
Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.