La Gazzetta di Parma pubblica un bell’articolo su SYStab e sulla crescita della nostra azienda!

a Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti da SYStab in questi anni e quindi pubblichiamo volentieri questa news! Recentemente la Gazzetta di Parma, il quotidiano locale più importante della nostra zona, ci ha fatto il piacere di intervistarci, tutti e tre i soci, presso la nostra sede parmense.

Systab con bonus e siccità sono raddoppiati i volumi

Questo è il titolo del bell’articolo pubblicato sulle pagine dell’economia, sulla Gazzetta di Parma del 13 marzo 2023.

Abbiamo avuto il piacere di illustrare alla giornalista di Gazzetta, il campo specifico in cui operiamo da sempre: il consolidamento delle fondazioni e dei terreni ed il recupero degli edifici lesionati da cedimenti. Inoltre è stata un’occasione per mettere in evidenza come il nostro obiettivo sia quello di fornire a Tecnici e Committenti, soluzioni sempre meno invasive e soprattutto più efficaci.

Questi ultimi anni oltre a portare un notevole incremento del fatturato, ci hanno permesso di ottimizzare le due linee di prodotto – tecnologie che SYStab offre:

iniezioni di resine con materiali a densità differenziata, per ottenere il massimo risultato in ogni condizione geotecnica

micropali precaricati in acciaio e pali ad elica discontinua, valide alternative alle palificazioni tradizionali, con un occhio alla riduzione dell’invasività e dei tempi di realizzazione.

Per chi avesse voglia di leggersi tutto l’articolo basta cliccare sul link seguente!

Leggi l’articolo di Gazzetta di Parma