Emergenza Coronavirus – Operatività SYStab – I cantieri ripartono

 In News

Consolidare ai tempi del Coronavirus…

In seguito al Decreto Ministeriale DPCM 26/04/2020 –  informiamo che SYStab Srl riapre i propri cantieri e riprende a svolgere le proprie attività di consolidamento e prevenzione di cedimento delle fondazioni.

La nostra azienda opererà regolarmente nel pieno rispetto di tutte le misure di prevenzione previste dal Ministero della Salute, adoperando tutti gli strumenti di salvaguardia della salute di dipendenti e collaboratori e limitando al minimo indispensabile i contatti.

I cantieri verranno svolti con tutti i dispositivi di sicurezza e mantenendo le distanze e rispettando tutte le raccomandazioni stabilite dalle linee guida del protocollo condiviso da ANCE e tutte le categorie sindacali.

pdf - Consolidamento abitazione in sasso a Chieti

 

Scarica il protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto al COVID 19 negli ambienti di lavoro del settore edile.

 

I nostri Tecnici sono a disposizione per sopralluoghi e consulenze nel caso ci siano problematiche di cedimento i atto da verificare e valutare.

Magazzino ed ufficio potranno subire limitazioni e saranno preferibilmente aperti su appuntamento; stiamo infatti lavorando per quanto possibile in Smart Working da casa. Siamo comunque raggiungibili via mail a info@systab.it e via telefono alla linea tecnica sempre attiva 3703379107

Qualsiasi modifica dell’attuale situazione verrà comunicata tempestivamente.

pdf - Consolidamento abitazione in sasso a Chieti

 

Se sei un nostro cliente o vuoi diventarlo, scarica anche la nostra informativa sul cantiere sicuro SYStab!

 

Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.

Post recenti
Bonus facciate - Consolidamento fondamentafondazione a platea e lesione di giunto con fessurimetro
Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.