Consolidamenti: ascolta l’intervista di RADIO SOUND PIACENZA!

 In News

Nell’ambito di una campagna informativa sul recupero e la ristrutturazione del patrimonio edilizio delle colline piacentine, Radio Sound Piacenza24 ha intervistato il nostro direttore commerciale: il Geologo Cristian Setti!

In questa breve chiacchierata si è parlato delle Tecnologie proposte da SYStab per il consolidamento fondazioni a bassa invasività. Soprattutto si è messo in evidenza il servizio offerto dalla rete di Ingegneri e Geologi su tutto il territorio italiano, che permette di avere una consulenza ed un sopralluogo gratuito. E’ infatti importante prevenire i dissesti bloccando i cedimenti in fase embrionale e non aspettare che le crepe nei muri diventino preoccupanti e minino seriamente la stabilità della casa e la sicurezza di chi la abita!

Inoltre in questo periodo gli incentivi non mancano:

  • detrazione fiscale 50% per ristrutturazione
  • superbonus 110% per migliormaneto sismico
  • bonus facciate
  • superbonus per efficientamento energetico 110%

Sembra banale ricordarlo ma è sempre importante intervenire partendo dalle fondamenta! Se una struttura ha problemi di cedimento ed instabilità è scorretto intervenire per rifare la facciata o un cappotto. Va prima analizzata la causa del dissesto e consolidato l’edificio.

Ascolta l’intervista al nostro Direttore Commerciale:

Post recenti
Inviaci un messaggio.
Sarai ricontattato entro 24 ore.