Consolidamento fondazioni, quali sono i costi per un intervento?

Anche in ambito tecnico, un buon intervento non può prescindere dalla valutazione economica e questo è ancor più vero quando si parla di consolidamenti di fondazioni, lavori importanti e al tempo stesso molto impegnativi dal punto di vista dei costi.

Sia le indagini geognostiche, gli eventuali studi-monitoraggi preliminari e l’intervento vero e proprio non possono, infatti, non tener conto del fattore economico: ogni fase deve essere proporzionata al valore dell’immobile ma al tempo stesso deve fornire le necessarie garanzie di risultato.

 

Quantificare quindi i costi di interventi di consolidamento di fondazioni non è possibile senza un attenta valutazione, poiché dipendono da svariati fattori.

Il consulente tecnico di fiducia del Committente dovrà, in collaborazione con il tecnico commerciale della Ditta Specializzata, valutata la reale necessità dell’intervento di consolidamento delle fondazioni e stabilire quale tecnologia garantirà il miglior rapporto risultato/costo.
Nel consolidamento delle fondazioni, contenere i costi, infatti, è desiderio di ogni committente ma la validità tecnica dell’opera viene prima di tutto.

 

Per questo, i Tecnici SYSTAB, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, offrono una consulenza tecnica che vi permetterà di capire la reale fattibilità dell’intervento, la possibilità di valutare tra più soluzioni (iniezione di miscele consolidanti o micropali attivi a bassa invasività) e la possibilità di avere un PREVENTIVO GRATUITO, chiaro e senza sorprese, per conoscere fin da subito i costi del consolidamento delle fondazioni dell’edificio interessato.

detrazione-fiscaleI nostri interventi beneficiano delle detrazioni fiscali del 50% prorogata fino al 31/12/2017.

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA IN TUTTA ITALIA.